Logo Tuenda - Centro Servizi alle Imprese Centro Servizi alle Imprese
L'azienda Servizi Risorse Portfolio Link Utili Contatti

  L'Azienda

  Servizi

  Risorse

  Portfolio

  Link Utili

  Contatti

RISORSE

TUENDA ha chiaro il “suo essere ed apparire” attraverso i valori condivisi della propria cultura aziendale:

Integrità
TUENDA si ispira a valori e comportamenti operativi retti, corretti, sinceri e onesti, espressi in codici di deontologia professionale nel pieno rispetto dell’interesse comune, della dignità, indipendenza e onore della propria professione, senza l’impulso di interessi personali.

Trasparenza
Conformemente alla norma italiana UNI 10771 il servizio TUENDA risponde alla necessità di migliorare la trasparenza nel rapporto tra fornitore e cliente attraverso una più efficace comunicazione dei contenuti e delle modalità dell’offerta, una più efficiente gestione del servizio e una valutazione delle prestazioni del servizio atteso e di quello erogato, nel pieno rispetto dei requisiti generali del servizio:

  • Competenza del personale

  • Efficacia/efficienza del servizio

  • Controllo dei procedimenti

  • Formazione aggiornata

  • Rispetto dei valori del cliente ed approccio professionale

  • Comprensione delle esigenze prioritarie

  • Flessibilità nell'erogazione dei servizi

  • Comunicazione chiara dei contenuti e delle modalità

Riservatezza
TUENDA, nell’espletamento della propria attività, garantisce un'assoluta riservatezza sulle informazioni di cui viene a conoscenza, coperte dal vincolo del segreto professionale;
non accetta incarichi professionali senza l'accesso alle informazioni necessarie, se non con la ragionevole sicurezza di assolverli con successo;
adotta un sistema di onorari concordato preventivamente con il cliente.

Correttezza professionale
La correttezza professionale è il solo modo con cui TUENDA vuole operare: tradurre le problematiche del Cliente in piani di lavoro chiari e concreti, per impostare rapporti di fiducia e stima reciproca, ispirati a costante impegno, motivazione e coinvolgimento, responsabilità sociale e lealtà verso colleghi e collaboratori.

Competenza professionale
Le competenze TUENDA derivano da comportamenti specifici, valori condivisi, know how specialistico, dalla capacità di relazione e da metodologie operative che raggiungono i risultati attesi/concordati. La formazione e l’aggiornamento continui, collaborazioni e rapporti sinergici, aumentano l’efficacia e sviluppo professionali, alimentando il network della conoscenza, della comunicazione e della innovazione.

Qualità della prestazione
L’orientamento al cliente e la sua soddisfazione sono la linea guida di TUENDA.
I clienti sono supportati professionalmente con metodologie e strumenti all’avanguardia e innovativi; le soluzioni integrate, originali e personalizzate, riflettono l’eccellenza in termini di rapporto qualità/prezzo.

Concretezza
TUENDA persegue oggettività e coerenza nella capacità di valutare, per ogni cliente tipo, le esigenze, la fattibilità e misurabilità degli obiettivi di sviluppo e cambiamento sostenibili, per orientarli alla concreta realizzazione delle soluzioni prospettate, in termini di efficienza ed efficacia operativa, con servizi di alta qualità a costi minimi, ad alto valore aggiunto per la soddisfazione dei propri bisogni.

Economicità
La struttura snella e flessibile TUENDA ed i ridotti costi di gestione consentono di presentare offerte economiche estremamente vantaggiose per il cliente in termini di valore aggiunto e differenziabili nei confronti dei propri competitors.

Responsabilità sociale
L’atteggiamento proattivo della consulenza etica TUENDA è l’approccio vincente: l’anticipare e conoscere il proprio ambiente, assumersi concretamente la responsabilità nei confronti di tutti gli stakeholders, nell’ottica della coproduzione di valore socio-economico, con particolare attenzione alle compatibilità e sostenibilità fra le soluzioni tecnologiche ed organizzative ipotizzate e le esigenze di tutela delle persone, è un impegno concreto di miglioramento continuo dell’ambiente e della qualità della vita.