RISORSE
TUENDA ha chiaro il “suo
essere ed apparire” attraverso i valori condivisi della propria cultura
aziendale:
Integrità
TUENDA si ispira a valori e comportamenti operativi retti, corretti, sinceri
e onesti, espressi in codici di deontologia professionale nel pieno rispetto
dell’interesse comune, della dignità, indipendenza e onore della propria
professione, senza l’impulso di interessi personali.
Trasparenza
Conformemente alla norma italiana UNI 10771 il servizio TUENDA risponde alla
necessità di migliorare la trasparenza nel rapporto tra fornitore e cliente
attraverso una più efficace comunicazione dei contenuti e delle modalità
dell’offerta, una più efficiente gestione del servizio e una valutazione delle
prestazioni del servizio atteso e di quello erogato, nel pieno rispetto dei
requisiti generali del servizio:
-
Competenza del personale
-
Efficacia/efficienza del
servizio
-
Controllo dei procedimenti
-
Formazione aggiornata
-
Rispetto dei valori del cliente
ed approccio professionale
-
Comprensione delle esigenze
prioritarie
-
Flessibilità nell'erogazione dei
servizi
-
Comunicazione chiara dei
contenuti e delle modalità
Riservatezza
TUENDA, nell’espletamento della propria attività, garantisce un'assoluta
riservatezza sulle informazioni di cui viene a conoscenza, coperte dal vincolo
del segreto professionale;
non accetta incarichi professionali senza l'accesso alle informazioni
necessarie, se non con la ragionevole sicurezza di assolverli con successo;
adotta un sistema di onorari concordato preventivamente con il cliente.
Correttezza professionale
La correttezza professionale è il solo modo con cui TUENDA vuole operare:
tradurre le problematiche del Cliente in piani di lavoro chiari e concreti, per
impostare rapporti di fiducia e stima reciproca, ispirati a costante impegno,
motivazione e coinvolgimento, responsabilità sociale e lealtà verso colleghi e
collaboratori. Competenza
professionale
Le competenze TUENDA derivano da comportamenti specifici, valori condivisi,
know how specialistico, dalla capacità di relazione e da metodologie operative
che raggiungono i risultati attesi/concordati. La formazione e l’aggiornamento
continui, collaborazioni e rapporti sinergici, aumentano l’efficacia e sviluppo
professionali, alimentando il network della conoscenza, della comunicazione e
della innovazione.
Qualità della prestazione
L’orientamento al cliente e la sua soddisfazione sono la linea guida di
TUENDA.
I clienti sono supportati professionalmente con metodologie e strumenti
all’avanguardia e innovativi; le soluzioni integrate, originali e
personalizzate, riflettono l’eccellenza in termini di rapporto qualità/prezzo.
Concretezza
TUENDA persegue oggettività e coerenza nella capacità di valutare, per ogni
cliente tipo, le esigenze, la fattibilità e misurabilità degli obiettivi di
sviluppo e cambiamento sostenibili, per orientarli alla concreta realizzazione
delle soluzioni prospettate, in termini di efficienza ed efficacia operativa,
con servizi di alta qualità a costi minimi, ad alto valore aggiunto per la
soddisfazione dei propri bisogni.
Economicità
La struttura snella e flessibile TUENDA ed i ridotti costi di gestione
consentono di presentare offerte economiche estremamente vantaggiose per il
cliente in termini di valore aggiunto e differenziabili nei confronti dei propri
competitors.
Responsabilità sociale
L’atteggiamento proattivo della consulenza etica TUENDA è l’approccio
vincente: l’anticipare e conoscere il proprio ambiente, assumersi concretamente
la responsabilità nei confronti di tutti gli stakeholders, nell’ottica della
coproduzione di valore socio-economico, con particolare attenzione alle
compatibilità e sostenibilità fra le soluzioni tecnologiche ed organizzative
ipotizzate e le esigenze di tutela delle persone, è un impegno concreto di
miglioramento continuo dell’ambiente e della qualità della vita. |